Vai al contenuto principale
1/5

Metabo Utensili - Trapano avvitatore a batteria BS 18 LTX BL I 602358850

297,50€
Prodotto simile consegnato con
DeWALT Utensili - Trapano AKU 12V, 2x batterie 2,0 Ah XR DCD701D2
DeWALT Utensili - Trapano AKU 12V, 2x batterie 2,0 Ah XR DCD701D2
170,97 €46
Venduto da GOTOOLS e 3 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il trapano avvitatore a batteria Metabo BS 18 LTX BL I (602358850) è un potente strumento senza spazzole progettato per affrontare le applicazioni più gravose. Grazie alla modalità a impulsi, è ideale per svitare viti bloccate e forare superfici lisce. Il motore brushless esclusivo di Metabo garantisce un rapido avanzamento del lavoro e un'elevata efficienza sia nella foratura che nell'avvitamento. È dotato di frizione di coppia elettronica per una maggiore precisione e protezione dal surriscaldamento del motore. La luce di lavoro a LED integrata offre un'illuminazione ottimale, mentre il gancio per cintura e il portapunte possono essere montati a destra o a sinistra, a seconda delle necessità.

Specifiche tecniche

  • Tensione della batteria: 18 V
  • Coppia massima: 130 Nm
  • Coppia massima morbida: 65 Nm
  • Coppia di impulsi: 65 Nm
  • Coppia regolabile: 1 - 20 Nm
  • Ø foratura acciaio: 13 mm
  • Ø foratura legno dolce: 68 mm
  • Velocità a vuoto: 0 - 550 / 0 - 2000 /min
  • Larghezza di serraggio del mandrino: 1,5 - 13 mm
  • Peso senza batteria: 1,7 kg
  • Peso con batteria: 2,2 kg
  • Livello di pressione sonora: 76 dB(A)
  • Livello di potenza sonora (LwA): 87 dB(A)
  • Incertezza di misura K: 3 dB(A)
  • Vibrazioni: 2,2 m/s²
  • Incertezza di misura vibrazioni K: 1,5 m/s²

Compatibilità e accessori

  • Compatibile con tutti i pacchi batteria da 18 V e i caricabatterie dei marchi CAS
  • Contenuto della confezione: 1x trapano avvitatore Metabo BS 18 LTX BL I, 1x mandrino rapido, 1x portapunte, 1x impugnatura supplementare, 1x gancio per cintura, 1x deposito punte (senza batterie e caricabatterie)

Installazione

  • Il gancio per cintura e il portapunte possono essere montati a destra o a sinistra senza l'uso di attrezzi.

Utilizzo

  • Ideale per forare e avvitare in materiali duri e per applicazioni heavy duty.
  • La modalità a impulsi facilita la rimozione di viti ostinate.

Altre informazioni

  • In caso di uso commerciale, si prega di osservare le norme edilizie!

Caratteristiche

  • Marche
    METABO
  • Lunghezza
    29 cm
  • Larghezza
    59 cm
  • Altezza
    68 cm
  • Peso
    2.2 kg

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 04/08/2025, Francia

Non ho mai avuto problemi con il marchio Metabo.

Jjean-claude
Pubblicato il 26/01/2025, Francia

materiale robusto

DDaniel
Pubblicato il 12/06/2023, Germania

Buona qualità .....

Consigliato da

Come forare le piastrelle

Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
Come forare le piastrelle
METABOVisita la vetrina METABO
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati