Vai al contenuto principale
1/2

Metabo 5 nastri abrasivi 90x100 mm, P400/A45, Metabo Pyramid, per satinatrice (626407000)

72,20€
Venduto da Sanitino

Informazioni sul prodotto

Descrizione

5 nastri abrasivi Metabo Pyramid

  • Per smerigliatrici a raso
  • Da utilizzare in tutto il settore della lavorazione dei metalli, in particolare per la lavorazione di acciai inossidabili/acciai inossidabili.
  • struttura abrasiva tridimensionale (a forma di piramide)
  • Elevato tasso di asportazione con macinazione uniforme e fine per l'intera durata di esercizio

Parametri tecnici:

  • Diametro: 90 mm
  • Larghezza: 100 mm
  • Grana: P 400 (A 45)
  • Velocità massima 6 400 /min
  • Velocità consigliata 4 200 /min
  • Unità di vendita: 5

Foto illustrativa

Caratteristiche

  • Marche
    METABO
  • Lunghezza
    0.1 m
  • Larghezza
    90 mm
  • Altezza
    90 mm
  • Diametro
    90 mm
Consigliato da

Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
METABOVisita la vetrina METABO
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati