Vai al contenuto principale
1/2

3 NASTRI ABRASIVI 75X533 MM P 120

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Ghebagas

Questi articoli potrebbero interessarti !

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120SILVERLINE
16 opzioni

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120

856
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il set include 3 nastri abrasivi di dimensioni 75x533 mm con una grana P120, ideali per la levigatura di superfici in legno, metallo e plastica. Questi nastri sono progettati per offrire una finitura liscia e uniforme, rendendoli perfetti per lavori di rifinitura e preparazione delle superfici.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 75x533 mm
  • Grana: P120
  • Quantità: 3 nastri abrasivi
  • Caratteristiche

    • Marche
      METABO
    • Larghezza
      75 mm
    • Numero articoli per confezione
      3
    • Origine
      Prodotto in Germania
    • Grana
      P120
    • Lunghezza
      0.533 m
    • Adatto per/indicato per
      Legno / Metallo
    • Materiale da Lavorare
      Metallo
    • Materiale
      Carta
    • Peso
      113 g
    • Tipo di abrasivo
      Striscia
    • Referenza ManoMano
      ME2439570
    • MMID
      680321025763
    • Rif. costruttore
      631005000
    • EAN
      4007430423870

    Recensioni dei clienti

    Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
    Consigliato da

    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

    Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
    Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
    METABOVisita la vetrina METABO
    METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati