3 lame per seghetto alternativo in carburo di legno + metallo Zoll 108/3,5-5mm HM (623836000)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Badplanet e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Denti in carburo di tungsteno saldati per una durata eccezionale Tagli rapidi e puliti su una vasta gamma di materiali in legno e metallo e in tutte le spessore dei materiali.
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Larghezza5.6 cm
- Numero articoli per confezione3 pezzi
- Lunghezza della lama10.8 cm
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale della lamaCarburo di tungsteno
- MaterialeMetallo
- Peso40 g
- Tipo di sega a manoSeghetto alternativo
- Tipo di bordo taglienteMultiuso
- Referenza ManoManoME22498421
- MMID124947423291
- Rif. costruttore623836000
- EAN4061792179707
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:

















