Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Sabre Saw Blade 2 Lama S 641 Hm BoschBOSCH
4 opzioni

Sabre Saw Blade 2 Lama S 641 Hm Bosch

22
(56,52€/pc)

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche del prodotto:<\/u><\/b>
Adatta per seghe alternative con sistemi di alberi universali da 0,5 pollici.
La lama per sega alternativa S 1531 L Top for Wood consente tagli puliti e veloci per la rifilatura del legno.
I denti affilati sono ideali per ottenere risultati di taglio precisi ed evitare danni alle piante.
Inoltre, l'ampio passo dei denti (5 mm) e i grandi spazi per i trucioli rimuovono il materiale in modo rapido ed efficiente.
Realizzata in acciaio HCS (acciaio ad alto tenore di carbonio), la lama a sega alternata è adatta alla potatura di legno verde.
Ha una lunghezza di 240 mm, che consente una capacità di taglio fino a 190 mm.


Dati tecnici:<\/u><\/b>
Disegno del dente: incastonato, rettificato
Passo dei denti [mm]: 5
Passo dei denti [TPI]: 5
Lunghezza totale [mm]: 240
Lunghezza totale [pollici]: 9 1/2
Larghezza [mm]: 19
Spessore [mm]: 1,5
Materiale lama: Acciaio ad alto tenore di carbonio
Abbreviazione del materiale della lama: HCS
Capacità di taglio max. Capacità di taglio [mm]: 190


Contenuto della fornitura:<\/u><\/b>
1x Lama Bosch S 1531 L Top per legno - 25 pezzi<\/p>

Caratteristiche

  • Marche
    BOSCH
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Numero articoli per confezione
    25 pezzi
  • Lunghezza della lama
    24 cm
  • Dentato
    Seghettata
  • Spessore
    1.5 mm
  • Adatto per/indicato per
    Legno
  • Materiale della lama
    Acciaio al carbonio
  • Materiale
    HCS
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di sega a mano
    Sega a gattuccio
  • Referenza ManoMano
    ME10202693
  • MMID
    727978842120
  • Rif. costruttore
    2608650465
  • EAN
    3165140515337

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 10/01/2023, Francia

Le lame sono tutte uguali, sarebbe stato necessario utilizzare lame più varie per legno con denti diversi

1 persona ha trovato questo utile
AAdrien
Pubblicato il 05/02/2024, Francia

Le lame sono piccole e poco efficaci, l'ho acquistata in aggiunta ad una macchina secondo proposta del sito ManoMano, ma francamente queste lame sono ben lontane dallo standard consegnato con la macchina

1 persona ha trovato questo utile
KKassem
Pubblicato il 21/06/2022, Francia

Prodotto ricevuto in tempo. Sono un tuttofare che sta ristrutturando il suo appartamento. La lama è forte e taglia senza problemi mattoni/calcestruzzo. Per il momento l'ho utilizzato per ampliare l'accesso ad un corridoio. Uso attento e senza forzature.

JJulien
Pubblicato il 25/01/2020, Francia

testato su un vecchio palo di quercia con un taglio curvo di grande spessore: taglio facile e pulito, è serio, è Bosch ....

JJEAN-CLAUDE
Pubblicato il 14/03/2020, Francia

Buon prodotto, taglia facilmente legna da ardere anche nodi

MCliente ManoMano
Pubblicato il 08/02/2018, Francia

Buon prodotto, un ottimo rapporto qualità-prezzo. La piccola fondina è un plus per riporre le lame. Set efficiente per ogni utilizzo adattato alle caratteristiche delle lame, legno, acciaio ... In breve, è BOSCH.

1 persona ha trovato questo utile
Come scegliere una sega per legno
Consigli

Come scegliere una sega per legno

Leggi i nostri consigli
BOSCHVisita la vetrina BOSCH
Nel 1886 Robert Bosch, un ingegnere tedesco di 25 anni, fondò un'azienda di ingegneria elettrica a Stoccarda. Era appena tornato da un lungo viaggio professionale negli Stati Uniti, dove aveva lavorato per Thomas Edison, uno dei più grandi ingegneri della storia. L'anno successivo Bosch migliorò il magnete di accensione, adattandolo per primo al motore di un'automobile. Questa innovazione gli permise di sviluppare la sua attività a un ritmo sostenuto. Negli anni '20, trasformò la sua azienda da fornitore di automobili a produttore di elettronica. L'azienda si distingueva dagli altri marchi di elettroutensili per il fai-da-te puntando sul lungo termine e sul top di gamma, dal famoso trapano verde a prodotti complessi come i router e gli utensili per il giardinaggio (tagliasiepi, motoseghe, ecc.). È stata una storia di successo. Oggi Bosch impiega 280.000 persone in tutto il mondo e ha un fatturato di 46 miliardi di euro. Bosch dedica fino al 10% del suo fatturato alla R&S, uno sforzo raro nell'industria. Il 92% del capitale di Robert Bosch GmbH è detenuto da una fondazione di beneficenza, Robert Bosch Stiftung GmbH. Tutti gli utili dell'azienda sono devoluti a questa fondazione. Il restante 8% del capitale è detenuto dai discendenti della famiglia Robert Bosch.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati