Metabo 3 punte Phillips PH 3/ 25 mm Diamant - 628502000
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Valigetta BOSCH 32 pezzi - Inserti di avvitamento + porta punte 1/4 - 2607017319
10,24 €
323
Venduto da Werkzeugstore24
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Punte per avvitatori in acciaio al cromo-vanadio (qualità S2) per elevata durata e presa con le viti Rivestimento speciale diamantato per una tenuta estremamente sicura nella vite Riduzione dell'effetto "Come out", con conseguente significativa facilitazione del lavoro La zona di torsione consente di assorbire i picchi di coppia, in quanto assorbe forze e vibrazioni durante l'avvitamento È possibile un elevato carico di forza Protegge dalla rottura prematura Attacco esagonale da 1/4"
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/4"
- impronta della testaCruciforme
- Lunghezza25 mm
- MaterialeAcciaio
- Numero di punte3
- Peso18 g
- Tipi di inserti inclusiPH
- Referenza ManoManoME11682810
- MMID154212125107
- Rif. costruttore628502000
- EAN4061792003934
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Punte forstner
Punte legno con svasatore
Punte trapano cobalto
Set punte trapano professionali
Punte per acciaio inox
Punte trapano acciaio
Punte trapano hss
Punte legno lunghe
Drill doctor 750x
Punte per vetro
Punte per forare vetro
Punte per piastrelle
Punte per ceramica
Punte dremel
Punte trapano lunghe
Punte tassellatore



















