Metabo 25 fogli abrasivi autoaderenti, 150 mm, P60, vernice, serie "professional", per vernici, lacche, stucco, per levigatrici roto-orbitali, corindone, con rivestimento in stearato (624029000)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da DottoreMartello e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
25 Fogli abrasivi autoderenti 150 mm, P60,624029000
- Carta abrasiva di alta qualità con grana semiaperta e alte prestazioni di levigatura
- Specialmente per la lavorazione di pitture, vernici di ogni tipo e sigillanti
- Ad esempio, per sbavature, pulire superfici impiallacciate, superfici in legno massiccio, compensato e superfici verniciate, sbavature dei bordi dell'impiallacciatura dei mobili
Parametri tecnici
- Grana: P 60
- Diametro: 150 mm
foto illustrativa
Specifiche
| Parametri | |
| Diametro | 150 mm |
| Grano | 60 |
| Utilizzare in base al materiale | colori |
| Punzonatura | 6 fori |
| Set | 25 pezzi |
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Numero articoli per confezione25
- OrigineProdotto in Germania
- GranaP60
- Diametro150 mm
- FIssaggio dell'abrasivoAutoaggrappante
- FormaArrotondata
- Forma abrasivaFoglio
- Materiale abrasivoCorindone
- Adatto per/indicato perPittura
- MaterialeCarta
- Numero di fori6
- Peso262 g
- Tipo di abrasivoFoglio
- Referenza ManoManoME2371520
- MMID788541037452
- Rif. costruttore10008593
- EAN4007430441393
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Dischi abrasivi diametro 150
Dischi abrasivi 150 mm grana 40
Dischi abrasivi 150 mm
Nastri abrasivi per levigatrici misure
Blocco abrasivo
Dischi abrasivi grana 800
Tacklife t8
Vernice hammerite
Dischi abrasivi per levigatrice orbitale
Manicotti abrasivi
Dischi abrasivi 75 mm
Dischi abrasivi 125
Dischi abrasivi adesivi
Dischi abrasivi
Tamburo abrasivo
Dischi abrasivi 3m



















