Vai al contenuto principale

25 Dischi abrasivi automatici 150 P 180 per levigatrice METABO

Venduto da CentraleBrico

Questi articoli potrebbero interessarti !

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 80SILVERLINE
18 opzioni

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 80

855
Consegna gratuita
Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120SILVERLINE
18 opzioni

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120

855
Consegna gratuita
MIRKA DISCHI ABRASIVI ABRANET DIAMETRO 77mm P600 PEZZI 50MIRKA
32 opzioni

MIRKA DISCHI ABRASIVI ABRANET DIAMETRO 77mm P600 PEZZI 50

315
Consegna gratuita
MIRKA DISCHI ABRASIVI ABRANET 77 MM GRIP P150 PEZZI 50MIRKA
32 opzioni

MIRKA DISCHI ABRASIVI ABRANET 77 MM GRIP P150 PEZZI 50

315
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Carta vetrata di qualità a spolveratura a grana semiaperta ed elevato potere asportabile per una levigatura uniforme

Per lamiere da impiallacciatura, lamiere in legno massello, poliestere, acciaio e acciaio inox, metalli non ferrosi, metalli leggeri

Per la levigatura frontali e pareti laterali di armadi in compensato o parti di mobili impiallacciati con bordi uniti da colla a caldo, la levigatura decorativa di lamiere in acciaio inox, la molatura di rettifica e la sbavatura di lastre decorative. ;taglio

Caratteristiche tecniche:

  • Diametro: 150 mm
  • Granulomé trie: P 180
  • Unità; vendite: 25

Caratteristiche

  • Marche
    METABO
  • Diametro
    150 mm
  • Peso
    550 g
  • Materiale
    Carta
  • Forma
    Rotondo
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
METABOVisita la vetrina METABO
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati