Fogli abrasivi Metabo 625728000 autoadesivi P80 125 mm 25 pezzi
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I fogli abrasivi autoadesivi Metabo sono progettati per l'uso con una levigatrice, offrendo una soluzione efficiente per la levigatura e la preparazione delle superfici. Questo prodotto è adatto per lavori di levigatura su vari materiali, inclusi legno e materiali compositi.
- Diametro: 125 mm
- Grana: P 80
- Struttura semi-aperta per una rimozione efficace del materiale
- Autoadesivi per un fissaggio rapido e semplice
- Quantità: 25 fogli per confezione
- Materiale: ossido di alluminio
Questi fogli abrasivi sono particolarmente utili per rimuovere sbavature e pulire i bordi, facilitando così i lavori di finitura in officina.
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Numero articoli per confezione25
- OrigineProdotto in Germania
- GranaP80
- Diametro125 mm
- FormaRotondo
- Forma abrasivaFoglio
- MaterialeMetallo
- Numero di fori8
- Peso168 g
- Tipo di abrasivoFoglio
- Referenza ManoManoME2440110
- MMID101867403706
- Rif. costruttore10008242
- EAN4007430158659
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Carta abrasiva 3000
Ventagli carta
Carta roccia
Compattatore di carta
Palle natale carta da zucchero
Carta regalo tessuto
Lampadario carta
Carta igienica
Carta per rivestire mobili
Carta presepe
Carta roccia presepe
Carta adesiva colorata
Contenitore carta igienica
Lampadario carta di riso
Carta cielo presepe
Portarotoli carta igienica


















