1/2
Metabo - Nastro abrasivo P80, 30x533 mm, 10 pz 626285000
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Sanitino e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
10 nastri abrasivi 30x533 mm
- Corindone zirconio
- Per smerigliatrici a nastro a batteria
- Da utilizzare in tutto il settore della lavorazione dei metalli, in particolare per la lavorazione di acciai inossidabili/acciai inossidabili. Nastro abrasivo ad alte prestazioni, levigatura fitta con supporto in cotone.
- Elevata capacità di asportazione e lunga durata
- Anche il taglio
- Per la sgrossatura e la sbavatura di acciaio e acciaio inox
- Velocità circonferenziale consigliata: 25-35 m/s
Parametri tecnici:
- Dimensioni: 30 x 533 mm
- Granulometria: P 80
- Unità di vendita: 10
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Larghezza30 mm
- Numero articoli per confezione10
- OrigineProdotto in Germania
- GranaP80
- Lunghezza0.533 m
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeCorindone di zirconio
- Peso160 g
- Tipo di abrasivoStriscia
- Referenza ManoManoME2507779
- MMID601204571392
- Rif. costruttore10008288
- EAN4007430211293
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Manicotti abrasivi
Nastri abrasivi per levigatrici misure
Dischi abrasivi 75 mm
Dischi abrasivi grana 800
Dischi abrasivi 150 mm
Dischi abrasivi per trapano
Sait dischi abrasivi
Dischi abrasivi 225 mm
Dischi abrasivi
Dischi abrasivi 180 mm
Dischi abrasivi adesivi
Norton dischi abrasivi
Dischi abrasivi per platorello
Dischi abrasivi per levigatrice orbitale
Dischi abrasivi 3m
Abri de jardin


















