1/2
Spira di trattamento per strutture Classic ø 9,5 Lung. 200 Lung. Utile 140mm
Venduto da Mister Materiaux
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheLEMAN
- Diametro9.5 mm
- Peso70 g
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perLegno
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 30/01/2022, FranciaStoppino di buona qualità, usato abbastanza intensamente, senza problemi.
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il trapano
Rinvio angolare per zono di difficile accesso, disco lucidante per lucidare o abrasivo per levigare, gli accessori per trapano permettono di dirottare la funzione primaria di quest'ultimo, ovvero forare. Guida, pompa, cuscinetto, centratore o anche flessibile per trapano: le nostre spiegazioni per scegliere meglio.
Dal 1976, il Gruppo LEMAN è specializzato nella progettazione e distribuzione di utensili per la lavorazione del legno, l'edilizia e l'industria, avvalendosi di 40 anni di know-how.
Quasi il 6% del nostro personale si dedica allo sviluppo e all'innovazione.
La nostra sede centrale si trova nell'Isère settentrionale, al crocevia dell'Europa. La sua reputazione europea e mondiale è supportata da una serie di filiali in :
Spagna - Belgio - Svizzera - Paesi Baltici - Asia
Sei qui:


















