Informazioni sul prodotto
Descrizione
Manicotto quadrimateriale da 1 kg - Fischer Darex FISCHER DAREX 3254040042712 965591 Manicotto quadrimateriale. Stampaggio antivibrante e sovrastampaggio morbido per un miglior comfort d'uso. Finitura: acciaio temprato di alta qualità.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER DAREX
- Materiale della testaAcciaio
- MaterialeAcciaio
- Peso1 kg
- Presenza di smorzamento delle vibrazioniSi
- Referenza ManoManoME43213698
- MMID265915345782
- Rif. costruttore3254040042712
- EAN3254040042712
Consigliato da
Come scegliere un martello
Piantare un chiodo è facile, piantarlo con un martello buono, lo è ancora di più! Se l’Homo sapiens utilizzava una pietra, noi ora possiamo sfruttare le innovazioni nel settore! Scopriamo insieme il mondo dei vari modelli di martelli.
Fischer Darex è uno dei principali attori del settore degli utensili manuali che mette la sua esperienza e il suo know-how al servizio di professionisti, artigiani, esperti o principianti. Fischer Darex è uno dei principali attori del settore degli utensili manuali dal 1903.
La nostra azienda mette la sua esperienza e il suo know-how al servizio dei principali rivenditori professionali e dei grandi artigiani. Fischer Darex distribuisce gamme di utensili manuali di alta qualità a prezzi competitivi.
Due marchi in distribuzione esclusiva in Francia:
Gamma Jokari, produttore tedesco di utensili per elettricisti.
Gamma Sakura, produttore giapponese di marcatori industriali.
Fischer Darex dispone di grandi scorte in Francia per assicurare tempi di consegna brevi senza ritardi e garantire l'assenza di carenze.
Sei qui: