Ottimo potere filtrante. Io uso per la lana di vetro. C'è ancora un po 'di nebbia che si forma in bicchieri chiusi. Con gli occhiali aperti, nessun problema.
Maschera Protettiva Monouso 3M Serie 8000 Bianca
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- Marche3M
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Garanzia2 anno(i)
- Ente di certificazioneCE
- OrigineProdotto in Regno Unito
- Classe di protezione respiratoriaFFP1
- ColoreBianco
- Filtro / cartuccia sostituibileSi
- MaterialePlastica
- Standard DPIEN149
- PieghevoleNo
- Peso214 g
- Presenza di una valvolaSi
- RiutilizzabiliNo
- Tipo di protezioneFFP1
- Referenza ManoManoME64181460
- MMID886716137640
- Rif. costruttore7000006980
- EAN4054596788084
Recensioni dei clienti
Maschera molto buona, ben avvolgente e relativamente confortevole. Un po 'irritante all'inizio, forse a causa del degasaggio di alcuni prodotti utilizzati nella sua fabbricazione o del distacco di micro fibre (?). A mio avviso, la durata della vita è molto lunga (diverse decine di ore nel tempo cumulativo) se non è sporco e se ci prendiamo cura di rimuoverlo attentamente e lasciarlo asciugare bene prima di rimetterlo. L'unico aspetto negativo riguarda gli elastici che tendono a rilassarsi (deve essere in grado di essere sostituito in caso di carenza). Corretto rapporto qualità / prezzo tenendo conto delle sue prestazioni e della sua durata.
Filtrare molto bene i pollini, consiglio che sono allergici. La valvola facilita la respirazione. La maschera si adatta facilmente al viso.
di buona qualità, igienico perché confezionato separatamente.
buon prodotto per chi ha gli occhiali perché non facciamo il bagno nel vapore in modo permanente
ottimo per chi porta gli occhiali senza vapore sugli occhiali

















