Ottimo potere filtrante. Io uso per la lana di vetro. C'è ancora un po 'di nebbia che si forma in bicchieri chiusi. Con gli occhiali aperti, nessun problema.
Mascherina monouso 3M FFP3 8833
Scegliere il proprio modello
Acquisti per la tua azienda?
-60% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Da anni conosciamo 3M per l’esperienza e l’impegno che ripone nella realizzazione di dispositivi estremamente all’avanguardia e ricchi di caratteristiche tecniche innovative. Anche questa volta è stato raggiunto l’obiettivo con la mascherina 3M 8833 FFP3, un dispositivo di protezione facciale in grado di salvaguardare le vie respiratorie da polveri, nebbie e fumi durante lo svolgimento di lavori gravosi.
Una delle novità riguarda la struttura a conchiglia con valvola 3M Cool Flow, un dispositivo che ha il compito di ridurre l’accumulo di umidità e di calore all’interno del facciale, moderando significativamente la resistenza respiratoria; in questo modo l’utente beneficerà di una piacevole sensazione di comfort e freschezza anche dopo numerose ore di utilizzo.
Ma la mascherina 3M 8833 ha anche altre proprietà specifiche per offrire all’utilizzatore la massima comodità:
- Strato filtrante in polipropilene con classificazione FFP3 e morbido rivestimento interno che assicura un’efficienza minima filtrante del 99,95%
- Bordo di tenuta interno con struttura trapuntata per una migliore aderenza sul viso
- Elastici a trama intrecciata in TPE durevole e resistente
- Stringinaso in alluminio con pratica forma a "M" per seguire e adattarsi facilmente alle linee del naso
La mascherina 3M 8833 è compatibile con l’utilizzo di altri DPI come occhiali e cuffie antinfortunistiche, senza interferire tra loro.
Ogni confezione contiene n.10 mascherine certificate FFP3 e conformi agli standard europei EN 149:2001 + A1:2009.
Caratteristiche
- Marche3M
- Numero articoli per confezione10
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Garanzia2 anno(i)
- Ente di certificazioneCE
- OrigineProdotto in Germania
- Dimensione standardM
- Classe di protezione respiratoriaFFP3
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Standard DPIEN149
- Peso266 g
- Presenza di una valvolaSi
- Tipo di regolazionePonticello nasale modellabile
- Tipo di protezioneFFP3
- Referenza ManoManoME50862031
- MMID703299921757
- Rif. costruttore3M 8833
- EAN4046719975754
Recensioni dei clienti
Maschera molto buona, ben avvolgente e relativamente confortevole. Un po 'irritante all'inizio, forse a causa del degasaggio di alcuni prodotti utilizzati nella sua fabbricazione o del distacco di micro fibre (?). A mio avviso, la durata della vita è molto lunga (diverse decine di ore nel tempo cumulativo) se non è sporco e se ci prendiamo cura di rimuoverlo attentamente e lasciarlo asciugare bene prima di rimetterlo. L'unico aspetto negativo riguarda gli elastici che tendono a rilassarsi (deve essere in grado di essere sostituito in caso di carenza). Corretto rapporto qualità / prezzo tenendo conto delle sue prestazioni e della sua durata.
Filtrare molto bene i pollini, consiglio che sono allergici. La valvola facilita la respirazione. La maschera si adatta facilmente al viso.
di buona qualità, igienico perché confezionato separatamente.
buon prodotto per chi ha gli occhiali perché non facciamo il bagno nel vapore in modo permanente
ottimo per chi porta gli occhiali senza vapore sugli occhiali
















![[MAI USATO]Maschera protettiva, maschera antigas 6200, maschera per verniciatura, riutilizzabile con filtro antipolvere, maschera antigas respiratoria con filtro per verniciatura a spruzzo, edilizia,](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/0608525db78c6a9a3102ebdc23aaeb88b3112cf8.jpg)

