3M Goggle Gear 500 GG501NSGAF-BLU Occhiali a mascherina antiappannante Blu, Grigio EN 166 DIN 166
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Caratteristiche occhiali di sicurezza | antiappannante |
| Colore | Blu, Grigio |
| Norma DIN | DIN 166 |
| Norma EN | EN 166 |
| Oscurante per vetri | trasparente |
3M Goggle Gear 500 occhiali completi GG50 1NSGAF BLU autoklavierbar blu-grigia fascia per la testa in neoprene nero rondelle chiara
Per l'uso in ambienti sterili e Spitalern, ora disponibile anche in una versione autoklavierbare! Grigio blu e fascia per la testa in neoprene nero. Pulizia, la disinfezione e la sterilizzazione nell'Autoklave a 121° gradi Celsius. ™ 3M Goggle Gear 500 è l'unica in modo sottile, la maschera di vista è utilizzabile anche con. Korrektionseinlegegestell dal cui è possibile impilare vassoi di posizionamento. Impugnatura ergonomica, estremamente sottile e leggera, la 3M™ Goggle Gear 500 protezione contro l'energia meccanica, liquidi e grossolana a goccia. In neoprene facilmente rimovibile e regolabile per la testa garantisce comfort e sicura. Elevata compatibilità con i prodotti di protezione per l'udito e delle vie respiratorie è altrettanto garantisce come lenti anti-appannamento grazie a 3M™ Scotchgard™ Premium Rivestimento antinebbia. Testo tradotto automaticamente.
Caratteristiche
Design moderno, design sottile e leggero per una vestibilità eccellente
La fascia per la testa regolabile in neoprene è facile da pulire e Sterilizzabile
Adattabilità pratico grazie a una fascia per la testa girevole
Grazie alla 3M™ Scotchgard™ Anti-Fog-rivestimento è gli occhiali anti-appannamento e resistente ai graffi e soddisfa i requisiti di resistenza al minimo l'appannamento in conformità con identificazione K e N del EN 166
Il rivestimento si riserva anche dopo frequenti puliscono i vostri efficacia. Può essere il riposare in una soluzione diluita candeggina o utilizzando una salvietta inumidita in cotone imbevuta di alcol per essere disinfettata, senza dover usare un perdita di potenza anti-fog il problema.
Requisiti di sistema
null
Note
Iva agevolata al 5% Art. 124,c.1 del DL 34/2020. Illustration similar.
Caratteristiche
- Marche3M
- Larghezza12.5 cm
- Altezza7 cm
- Peso75 g
- MaterialeVetro


















