Martello/malleolo in legno di faggio, strumento per la lavorazione del legno, martello per la lavorazione della pelle
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Liscia e confortevole: la mazza da intaglio è lucidata, liscia e offre una finitura e una sensazione di comfort. Adatta alla maggior parte delle sgorbie per la lavorazione del legno, è uno strumento ideale per professionisti e hobbisti.
Il martello è molto facile da controllare, di alta qualità e la testa rotonda è multiangolare. Questo attrezzo in legno di faggio è molto durevole, con una buona resistenza agli urti, non rimbalza facilmente ed è facile da pulire e utilizzare.
Questo martello a mazza funziona come uno strumento per incidere, timbrare o applicare bottoni automatici e rivetti. Il nostro strumento in pelle di vacchetta è adatto ad artigiani professionisti, principianti e hobbisti. Adatto all'uso con uno scalpello diamantato, un perforatore, ecc.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMarrone Chiaro
- Larghezza8 cm
- Manico di ricambioSi
- Materiale della testaPelle
- Materiale del manicoLegno
- MaterialeLegno / Pelle
- Tipo di martelloMazze
- Uso/i consigliato/i del martelloCarpentiere
- Referenza ManoManoME97838938
- MMID334799927673
- Rif. costruttoreM14-A149-4518
- EAN8015817212432