Martello di sicurezza per autoveicoli, martello di emergenza in metallo ignifugo con tecnologia AquaForge
Informazioni sul prodotto
Descrizione
UTENSILE PER SCARICO 3 FR 1 - Questo martello di sicurezza, con punta affilata e estremità piatta, è realizzato in lega. Il suo taglierino per cinture di sicurezza in acciaio inossidabile consente di recidere la cintura e liberare conducente e passeggero in tempi record. Il manico, realizzato in un unico pezzo di lega di alluminio pressofuso, è resistente e ignifugo.
IGNIFUGO E IMPERMEABILE - Privilegiamo la costruzione in lega perché, in caso di incendio del veicolo, i prodotti in plastica economici si fondono, mentre la costruzione in metallo puro non ne compromette l'utilizzo, garantendo così una sicurezza ottimale durante la guida.
Questo martello robusto e resistente consente l'evacuazione subacquea in un secondo. MARTELLO DI SICUREZZA ERGONOMICO - Questo martello di sicurezza è dotato di un manico extra lungo e antiscivolo, che offre una presa migliore rispetto ai modelli tradizionali e protegge le mani dai vetri rotti. STRUMENTO DI EVACUAZIONE ULTRA-VELOCE - La sua lama affilata e nascosta è montata su un gancio di sicurezza curvo che previene lesioni. Inoltre, la lama intelligente con il suo esclusivo design angolato consente di allineare rapidamente la cintura di sicurezza e di tagliarla in tempi record.Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreGrigio
- Manico di ricambioNo
- Materiale della testaMetallo
- Materiale del manicoAlluminio
- MaterialeMetallo
- Tipo di martelloMazze
- Referenza ManoManoME213245838
- MMID899954210500
- Rif. costruttore3601926675951
- EAN3601926675951