1/4
MARTELLO DEMOLITORE 5Kg SDS-MAX 1100W 7.5J MH5G AEG
Prodotto simile consegnato con
Martello pneumatico BOSCH 1500W SDS-Max GSH 7 VC - 0611322000
777,54 €62
Venduto da UTENSILERIA MODENESE DI SPORTELLI STEFANIA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheAEG
- Peso5.9 kg
- Potenza1100 W
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di mandrinoSDS max
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere un martello demolitore
Spesso quando si ristruttura si deve demolire prima di costruire: è la parte più divertente del lavoro! Per risparmiare tempo in cantiere, il martello demolitore è l'arma ideale per rompere cemento, mattoni e pietre. Meglio pneumatico, a scoppio o elettrico? Appassionati di demolizione, al lavoro!
Allgemeine Elektricitäts-Gesellschaft, in breve AEG, è un'azienda tedesca produttrice di elettronica di consumo e di apparecchiature elettriche (articoli per la casa), di materiale rotabile ferroviario e di apparecchiature speciali per l'industria e l'esercito. È stata fondata a Berlino nel 1883 da Emil Rathenau.
Nel 1907 AG fu pioniere del design industriale, l'idea che i prodotti dovessero avere un'identità visiva comune. AEG divenne famosa per i suoi aerei. Mikhail Dolivo-Dobrowolsky, uno dei tre più grandi ingegneri della corrente trifase, entrò a far parte dell'azienda; durante l'Esposizione Elettrotecnica di Francoforte del 1891 dimostrò l'efficienza della corrente alternata (un'invenzione dell'americano Volta) e la introdusse in Germania. Negli anni Venti, AEG equipaggiò l'intera Palestina, nonostante fosse sotto mandato britannico, a riprova della sua competitività in questo campo. Nel 1967 AEG entra nel settore della telefonia con AEG Telefunken. AEG-Borsig works, la filiale ferroviaria di AEG, equipaggiò gran parte della rete ferroviaria della RFT. AEG era anche coinvolta nella produzione di automobili e nella fabbricazione di proiettori cinematografici, ecc.
AEG ha poi applicato il suo know-how agli elettroutensili, con il famoso design arancione e nero che ricopre trapani, smerigliatrici e raschietti. Ma nel 2005 l'azienda è stata rilevata da Electrolux e la sua divisione elettroutensili è stata acquisita da Techtronic Industries, che possiede tra l'altro Milwaukee, Ryobi e Homelite.
Sei qui:
Categorie associate
Tassellatore sds max
Punta sds max 50
Punta sds max 40
Codolo sds plus
Punta sds plus 40 mm
Punte per demolitore sds max
Punta sds max 35
Trapano demolitore sds max
Adattatore sds
Martello demolitore hitachi sds max
Puntale fiocco
Martello sds max frizione
Martello perforatore sds max
Punta sds plus 600 mm
Martello demolitore attacco sds max
Martello demolitore 5 kg sds max



















