- Martello da geologo - Piccone da geologo - Acciaio al carbonio a doppia testa - Esplorazione di rocce e murature - Per geologi e archeologi - Nero - 28 cm
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: acciaio ad alto tenore di carbonio Tipo di testa: doppia testa (punta e piatta) Materiale del manico: gomma Trattamento: trattato termicamente per un'elevata durezza Utilizzo: esplorazione geologica, muratura
Specifiche tecniche: realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio con trattamento termico, questo martello offre elevata durezza e resistenza agli urti per lavori pesanti.
Funzionalità versatile: questo strumento a doppia testa rompe efficacemente la roccia scavata ed è utilizzato anche per misurare inizialmente la durezza dei campioni minerali.
Ergonomia ottimale: dotato di un comodo manico in gomma antiscivolo, questo martello riduce l'affaticamento durante l'uso prolungato sul campo.
Ampia applicazione: indispensabile per cercatori d'oro, geologi, archeologi e paleontologi, adatto per indagini geologiche e lavori di muratura.
Maggiore durata: la superficie lucida e il materiale robusto garantiscono una lunga durata, resistente all'usura anche in condizioni di esplorazione difficili.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreNero
- Materiale della testaAcciaio
- Materiale del manicoCaucciù
- MaterialeAcciaio
- ReversibileSi
- Tipo di martelloMazze
- Referenza ManoManoME224911781
- MMID765831900085
- Rif. costruttoreYXCP-60099
- EAN4016227537829