1/4
Martello da carpentiere, artiglio a strappo, chiodo magnetico automatico in acciaio per impieghi gravosi, utensili per la lavorazione del legno, fibra + acciaio al carbonio
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Martello da Muratore con Strappacatene - Collegamento Epoxy della Testa - Manico in Fibra di Vetro - STANLEY, STHT0-54123
29,52 €
26
Venduto da ZEONEMA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
BUONA DUREZZA E RESISTENZA ALL'USURA: la testa del martello da intelaiatura è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio.
FACILE DA USARE: la testa del martello a forma di V può rimuovere facilmente i chiodi.DESIGN ERGONOMICO: impugnatura in gomma antiscivolo con design ergonomico, riduce lo sforzo ed è comoda da impugnare.
AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: Martello a carpentiere adatto per uso domestico, industriale, falegnameria, situazioni di emergenza, ecc.
Contenuto della confezione: 1 martello a carpentiere.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Garanzia1 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- Manico di ricambioSi
- MaterialeAcciaio
- Tipo di martelloCarpentiere
- Referenza ManoManoME100663695
- MMID441726435578
- Rif. costruttoremn-zeon-lwx-3098
- EAN6084312352792
Sei qui:



















