Martello robusto da carpentiere, martello da tetto, martello da calzolaio, in acciaio, con denti, manico in metallo, 25 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il prodotto è confezionato in fabbrica dal produttore.
Il set include:
- Martello da carpentiere in acciaio resistente, martello da tetto, martello da calzolaio, con denti, manico in metallo, 25 cm
Specifiche: - Lunghezza: 25 cm
- Larghezza: 9 cm
- Materiale: acciaio
- Tipo: calzolaio
- Peso: 0,2 kg
- Realizzato in acciaio di alta qualità
- Manico rivestito in gomma, grazie al quale il martello si impugna saldamente e non presenta il rischio di cadere
- La testa è rifinita da un lato con due denti curvi, utilizzati per estrarre e fare leva sui chiodi, e dall'altro con una superficie piatta per facilitare l'inserimento
- Forma ergonomica e dimensioni adeguate per i lavori di base in casa, in officina e in garage
Martello da calzolaio 25 cm Lavori di ristrutturazione, fai da te e piccole riparazioni richiedono l'uso di strumenti appropriati.
Un martello è uno degli strumenti più popolari in ogni casa, officina, garage o attività commerciale.
È un oggetto molto pratico e robusto. Può essere utilizzato praticamente per qualsiasi lavoro che richieda di piantare o estrarre chiodi, così come per colpire o battere su un altro strumento, come uno scalpello, una sgorbia, un punzone o un punzone centrale. Realizzato in acciaio di alta qualità.Inoltre, il manico è rivestito in gomma, in modo che il martello si adatti saldamente alla mano e impedisca lo scivolamento.
La testa del martello ha due denti curvi a un'estremità, che vengono utilizzati per estrarre e fare leva sui chiodi.Dall'altra, come nella maggior parte dei martelli, c'è una superficie liscia e piatta per piantare.
Questo è un oggetto molto pratico e robusto. Può essere utilizzato praticamente per qualsiasi lavoro che richieda di piantare o estrarre chiodi, così come per colpire o battere su un altro strumento, come uno scalpello, un punzone o un punzone centrale. Realizzato in acciaio di alta qualità.
Inoltre, il manico è rivestito in gomma, grazie alla quale il martello si impugna saldamente e non presenta il rischio di scivolare.
La testa termina su un lato con due denti curvi, che vengono utilizzati per estrarre e fare leva sui chiodi.
D'altra parte, come nella maggior parte dei martelli, c'è una superficie liscia e piatta per colpire.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso3 kg
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Larghezza9 cm
- Lunghezza25 cm
- Manico di ricambioSi
- Materiale della testaMetallo
- Materiale del manicoCaucciù
- MaterialeAcciaio
- Tipo di martelloCarpentiere
- Uso/i consigliato/i del martelloCarpentiere
- Referenza ManoManoME100874364
- MMID459321767289
- Rif. costruttoredomodomo_5904238412633
- EAN5904238412633