Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il martello di emergenza Decayeux modello 499100 è uno strumento compatto in metallo progettato per rompere il vetro delle cassette delle chiavi in caso di emergenza. È destinato a un uso di sicurezza per consentire un accesso rapido alle chiavi di riserva in situazioni critiche come incendi.
- Costruzione in un unico pezzo di metallo
- Testa sferica in metallo per un impatto efficace
- Catena a palline e portachiavi per un fissaggio sicuro
- Dimensioni: 11,6 cm di lunghezza, 2 cm di larghezza e 2 cm di altezza
- Composizione: 100% metallo
- Adatto ad adulti e uso unisex
- Quantità per confezione: 1
Questo martello di emergenza può essere posizionato discretamente vicino alle cassette delle chiavi senza occupare spazio, facilitandone l'uso rapido in caso di necessità.
Caratteristiche
- MarcheDECAYEUX
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1.16 cm
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
Consigliato da
Come scegliere un martello
Piantare un chiodo è facile, piantarlo con un martello buono, lo è ancora di più! Se l’Homo sapiens utilizzava una pietra, noi ora possiamo sfruttare le innovazioni nel settore! Scopriamo insieme il mondo dei vari modelli di martelli.
Decayeux, azienda familiare fondata nel 1872, è specializzata nella produzione di cassette per le lettere e di soluzioni per la distribuzione postale e la sicurezza domestica. Con l'innovazione come forza trainante della sua attività, il Gruppo è oggi una potenza economica regionale, nazionale e internazionale, con cinque società in Francia e sei filiali all'estero.
Sei qui:
Categorie associate
Demolitore 50 joule
Martello demolitore rotativo
Mandrino sds
Motore 52 cc
Ruote abac
Piante di abete coreana
Tubo drenante
Tenda laterale esterno 3 x 6
Treppiedi camino
Lavatoio lavanderia 65x60
Motosega spark
Stufe usate
Lavatesta
Braccio came cancello 5 metri
Jig falegnameria
Jig spinatura
Demolitore ineco
Capra idraulica
Gardena computer irrigazione
Pastiglie freni
Marteau de coffrage 21mm mg21p mota
JBM 52565 MARTEAU DE MÉCANICIEN - 1000gr
Marteau de coffreur, 700g
marteau de carrossier
Marteau de mécanicien 200g
Marteau de serrurier DIN1041 1000g FORTIS