Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il marcatore per pulsanti, disponibile sia per il Tipo 1 che per il Tipo 3, consente di allineare in modo rapido e preciso l'installazione dei Button-fix, riducendo la necessità di misurazioni e marcature.
È sufficiente inserire un marcatore in ciascun Fix, posizionare il pannello e premere con decisione. Le tacche indicano la posizione dei pulsanti.
È sufficiente inserire un marcatore in ciascun Fix, posizionare il pannello e premere con decisione. Le tacche indicano la posizione dei pulsanti.
Caratteristiche
- MarcheFERRAMENTA LIVENZA
- Referenza ManoManoME217999589
- MMID397121603314
- Rif. costruttoreFERR-LIV-MARKER1/3
- EAN9900000145705
Consigliato da
Come costruire una pergola
In questo tutorial troverai le istruzioni di montaggio per fabbricare da solo una pergola di legno autoportante. Qualunque sia il tuo livello, ti guidiamo un passo alla volta: dalla scelta delle sezioni di legno della struttura fino al fissaggio della pergola sulla soletta con i supporti dei pali.
Sei qui: