Mappa del mondo rotonda Led Maglev galleggiante Luce antigravità Magia multipla Magia - Nero argento, 10,5 cm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Magia antigravità con luce LED galleggiante Maglev rotonda per mappa del mondo
1. Facile da usare. È anche un ottimo strumento per persone di tutte le età. È un buon regalo per amici, bambini e famiglia. Per favore, non perdetelo.
2. Dotato di funzione di illuminazione a LED, sembra molto bello se aperto al buio.
3. Gestito da un sistema magnetico controllato elettronicamente.
Colore del prodotto: oro nero blu beige
Tipo di spina: spina europea.
Dimensioni del telaio: 22 * 5 cm ( circa) Dimensioni della palla: 4 pollici (10,5 cm di diametro) (circa)
Luogo di origine: Cina continentale (luogo di origine) Il pacchetto include: 1 x palla 1 x O base -anello 1 x alimentatore
A causa dei diversi metodi di misurazione, si prega di consentire un errore di misurazione di 2-3 cm. A causa del problema degli strumenti di ripresa e della luce, si prega di consentire la differenza di colore tra l'immagine e il prodotto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- ColoreArgentato
- FormaRotondo
- Numero articoli per confezione1

















