Blocco valvola di espansione prodif da 1/4" che corrisponde a un diametro di 12,7 mm. ideale per il mio compressore della stessa marca. Consiglio questo prodotto.
Manodétendeur prodif manometro 50mm raccordi rapidi
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il regolatore di pressione Prodif con manometro da 50 mm è un dispositivo progettato per il controllo preciso della pressione dell'aria nei sistemi pneumatici. Questo modello, chiamato manodétendeur, è adatto sia ai professionisti che ai bricolage esigenti per garantire una pressione stabile e sicura.
- Intervallo di pressione: 0-10 bar
- Connessione di ingresso: 1/4" F
- Connessione di uscita: 1/4" M
- Diametro del manometro: 50 mm
- Connessione rapida: sì
- Quantità per confezione: 1
Questo regolatore di pressione si installa facilmente grazie ai connettori inclusi e protegge gli utensili pneumatici assicurando un flusso d'aria costante e adeguato. È un'attrezzatura affidabile per qualsiasi officina dotata di compressore d'aria.
Caratteristiche
- MarchePRODIF
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Configurazione della connessioneM-F
- Diametro esterno50 mm
Recensioni dei clienti
sulla foto un mese fa ho ricevuto invece un connettore rapido, quindi la noia non mi aspettavo
usato come ricambio identico per la stessa parte usata
Rispetto dei tempi, nessun problema