Vai al contenuto principale
1/4

Maniglia per porta a ventosa in 2 pezzi, maniglia a tirante a ventosa, maniglia per finestra a bovindo a ventosa con ventosa potente per bagno, armadio, cassetto, vetro, maniglia per la mobilità

28,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ACHATER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.

Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale

Maniglia per porta a ventosa realizzata in plastica di alta qualità, resistente, riutilizzabile e impermeabile.

Progettata per adattarsi perfettamente a superfici verticali o orizzontali lisce e non porose, come vetro e piastrelle di ceramica.

Questa maniglia offre una capacità di carico fino a 5 kg / 11 lb, con una forza di aspirazione più forte rispetto alle ventose tradizionali.

Specifiche tecniche

Materiale: plastica di alta qualità Capacità di carico: 5 kg / 11 lb

Installazione

Facile da installare in soli 5 secondi: basta posizionare la maniglia sulla superficie desiderata e premere l'interruttore di blocco di sicurezza.

La ventosa è progettata per rimanere in posizione anche in ambienti umidi, come i bagni. Ideale per fornire un supporto stabile e sicuro in WC, bagni e docce. Può essere utilizzato anche come maniglia per mobili, finestre o porte del frigorifero. L'impugnatura antiscivolo offre maggiore sicurezza per genitori e bambini. Altre informazioni: la membrana di adesione ha memoria di forma, consentendo di riutilizzare la ventosa dopo averla lavata sotto l'acqua corrente e asciugata. Il design con anello di bloccaggio a vuoto impedisce il rilascio della tensione dovuto alla pressione dell'aria.

Caratteristiche

  • Marche
    JUSCH
  • Colore
    Bianco
  • Materiale
    Plastica
  • Metodo di bloccaggio
    Senza modalità di chiusura
  • Peso
    1000 g
  • Maniglia con serratura
    No
  • Tipo di maniglia
    Tirante
  • Tipo di porta compatibile
    Porta di ingresso
  • Referenza ManoMano
    ME217296872
  • MMID
    617877716403
  • Rif. costruttore
    MM-ACH-FRU5239
  • EAN
    8901706763058
Consigliato da

Come scegliere un cilindro per serratura

Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
Come scegliere un cilindro per serratura
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati