Vai al contenuto principale

MANIGLIA ART.MG23494 MIS.128/B CROMO OPACO* PZ 25,0

Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
20 maniglie per ante di mobili da cucina, cassetti, camere da letto, mobili, interasse 96 mm, in alluminio, con viti
20 maniglie per ante di mobili da cucina, cassetti, camere da letto, mobili, interasse 96 mm, in alluminio, con viti
19,99 €86

Questi articoli potrebbero interessarti !

Serratura elettricaMEETH
11 opzioni
N°1 nelle vendite

Serratura elettrica

97
90,00€

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La maniglia Art. MG23494 è realizzata in zama e presenta una finitura in cromo opaco, ideale per un tocco moderno e elegante in qualsiasi ambiente. Questo prodotto è venduto in confezione da 25 pezzi, rendendolo perfetto per progetti di ristrutturazione o per chi desidera un'installazione uniforme in più stanze.

Specifiche tecniche

  • Materiale: Zama
  • Finitura: Cromo opaco
  • Interasse: 128 mm
  • Quantità: 25 pezzi
  • Caratteristiche

    • Marche
      IDROWEB
    • Materiale
      Zamak
    • Colore
      Grigio
    • Finitura del prodotto
      Cromato
    • Interasse
      128 mm
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ A

    Calcolo CO₂ del prodotto

    MANIGLIA ART.MG23494 MIS.128/B CROMO OPACO*  PZ 25,0 - 1
    Calcolo CO₂ A
    B
    C
    D
    E
    Impronta di carbonio del prodotto: 15,8 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaE

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita15,8 kgCO₂e
    Materie prime
    31,01 %
    Fabbricazione
    64,56 %
    Distribuzione
    3,80 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    0,63 %
    Consigliato da

    Come scegliere un cilindro per serratura

    Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
    Come scegliere un cilindro per serratura
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati