Raccordo rame Conex 5240 riduzione 22mm 15mm 10 pezzi
Prodotto simile consegnato con
Sifone per lavabo BM211 NICOLL Guarnizioni bimateriali integrate Ø32 - 201282
8,44 €122
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo in rame del marchio Conex, modello 5240, è progettato per applicazioni idrauliche, in particolare per circuiti di alimentazione dell'acqua. Consente una riduzione tra due diametri di tubi, garantendo una connessione affidabile e a tenuta stagna.
- Colore: rame
- Dimensioni: larghezza 2,20 cm, altezza 2,30 cm, lunghezza 3,60 cm
- Composizione: rame al 99,99 %
- Quantità per confezione: 10 pezzi
- Caratteristiche: a tenuta, saldabile
Questo raccordo è adatto per installazioni personali o professionali e facilita l'installazione di sistemi di alimentazione idrica grazie alla sua facilità di montaggio.
Caratteristiche
- MarcheIBP
- Lunghezza1.5 cm
- Larghezza10 mm
- Altezza14 cm
- Peso22 g
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:


















