Manicotto a crimpare in rame ridotto F/F SANHA-Press - SANHA-Press serie 6240 16x14
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo riduttore in rame del marchio Sanha, modello 6240, è progettato per i circuiti di alimentazione dell'acqua. Si tratta di un accoppiatore a doppia femmina utilizzato per collegare tubi di diametri diversi, garantendo un'installazione affidabile e a tenuta stagna.
- Pressione massima: 16 bar
- Intervallo di temperatura: da -30°C a +120°C
- Compatibilità con profili di crimpatrice: V, SA e MM
- Quantità per confezione: 1
Questo raccordo facilita i lavori di idraulica assicurando una connessione sicura nei circuiti di alimentazione dell'acqua. Il suo design permette un'installazione semplice con diversi profili di ganasce per crimpatrice.
Caratteristiche
- MarcheSANHA
- Lunghezza1.6 cm
- Peso32 g
- Pressione16 bar
- MaterialeRame
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Sei qui: