1/2
Manicotto di protezione MIRKA per tubo e cavo, 3,8 m - MIE6515911
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Maxoutil. e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMIRKA
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- ColoreMulticolore
- Larghezza10 mm
Recensioni dei clienti
4,8
/ 16 Recensioni
JJerome
Pubblicato il 22/03/2023, FranciaConforme e buon prodotto del marchio Mirka!
FFabien
Pubblicato il 22/02/2024, FranciaCliente Pro
Prodotto molto ben progettato per il tubo e l'alimentazione della levigatrice Mirka
MCliente ManoMano
Pubblicato il 09/11/2021, FranciaConsegna veloce ottimo prodotto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 21/09/2020, Franciacome descritto
RRémi
Pubblicato il 29/03/2021, FranciaPiccolo piacere per proteggere la mia pipa Mirka, non è necessario ma utilissimo non dover pulire la pipa con acqua dopo una giornata di carteggiatura. Mettiamo il "calzino" in lavatrice e presto è pulito. Grazie a tutti.
2 persone hanno trovato questo utileSSimon
Pubblicato il 11/12/2020, FranciaUtilizzare con aspirapolvere + cavo integrato per levigatrice e sega circolare. Ottimo prodotto - da consigliare.
1 persona ha trovato questo utileConsigliato da
Come decapare un mobile in legno
Decapaggio chimico, sabbiatura, decapaggio con pistola termica, levigatura: questa guida ti propone di scoprire i 4 metodi migliori per decapare un mobile prima di personalizzarlo, ridipingerlo o trattarlo. Con video e consigli di professionisti e appassionati, ecco i nostri suggerimenti per il decapaggio.
"Mirka è un'azienda finlandese a conduzione familiare. È l'unica azienda che sviluppa e produce abrasivi, utensili e paste lucidanti sotto lo stesso nome.
Da quasi 80 anni, Mirka è all'avanguardia nella tecnologia di finitura delle superfici e si impegna a superare le aspettative di eccellenza nella finitura.
Con decenni di esperienza, Mirka Ltd è leader mondiale nella tecnologia di finitura delle superfici. Mirka offre un'ampia gamma di soluzioni per la finitura delle superfici e la levigatura di precisione. Siamo specializzati in soluzioni totali in cui gli abrasivi sono integrati dalle nostre macchine e paste lucidanti dal design innovativo."
Sei qui:



















