Vai al contenuto principale
1/4

GARDENA Manico telescopico ad acqua 155-260 cm per CleanSystem (5554-20)

Venduto da Ghebagas e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

MANICO TELESCOPICO QUIKFIT FISKARS CM 140/240FISKARS
13 opzioni

MANICO TELESCOPICO QUIKFIT FISKARS CM 140/240

164
Consegna gratuita
scopa fiskars 'quikfit' 38 cmFISKARS
13 opzioni

scopa fiskars 'quikfit' 38 cm

164
Consegna gratuita
GARDENA Manico telescopico Combisystem (3721-20)GARDENA
3 opzioni

GARDENA Manico telescopico Combisystem (3721-20)

141
Consegna gratuita
COGLIFRUTTA P/MANICI QUIKFIT A1000693FISKARS
13 opzioni

COGLIFRUTTA P/MANICI QUIKFIT A1000693

164
Consegna gratuita
SEGHETTO PER SVETTATOIO FISKARS UPX 82 E UPX86 1023633FISKARS
13 opzioni

SEGHETTO PER SVETTATOIO FISKARS UPX 82 E UPX86 1023633

164
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

CARATTERISTICHE PRINCIPALI :

  • Realizzato in Germania
  • Lunghezza regolabile: da 155 a 260 cm
  • Comodità nell'uso
  • Connessione sicura
  • Permette di regolare il flusso di acqua
  • Utilizzabile con shampoo grazie all’apposito dosatore
  • Pratico ed efficiente
  • 5 anni di garanzia

La maniglia telescopica per corsi d'acqua GARDENA è realizzata in alluminio di alta qualità e garantisce leggerezza e stabilità.

È compatibile con le spazzole per lavaggio GARDENA (Tergivetro 5564-20, Idrospazzola 5570-20, Spazzolone snodato 5560-20, Spazzolone snodato 5562-20 e Spazzolone con raschietto 5568-20)

Adatto per l'uso con acqua pulita e/o con l'aggiunta di pastiglie Shampoo (art. 1680-20).

Regolabile a piacere in altezza

È possibile regolare il manico a partire da 155 fino a 260 cm e così adattarlo a seconda delle esigenze alle diverse superfici. In abbinamento alla prolunga manico ad acqua con snodo art. 5556, è possibile raggiungere un'altezza massima di circa 5 m.

Regolazione continua oppure interruzione del flusso

Pulire le superfici esterne della casa diventa facile. L'acqua scorre nel manico e il flusso può essere regolato di continuo oppure bloccato.

Il numero giusto di prodotti per la pulizia

Grazie all'apposito dosatore, è possibile dosare i diversi prodotti GARDENA a seconda delle necessità.

Sistema di collegamento facile e sicuro

È sufficiente collegare il manico ad acqua agli accessori Original GARDENA Cleansystem tramite avvitamento e pulire in maniera sicura ed efficace.

Pratico, comodo, efficace

Grazie al manico telescopico ad acqua è possibile raggiungere un'altezza ancora maggiore. Grazie al collegamento OGS può essere collegato in modo facile e comodo ai raccordi GARDENA System e al tubo dell'acqua. L'acqua viene trasportata attraverso il manico direttamente, per esempio, a una spazzola o un tergivetri. Non è necessario accedere continuamente a un secchio per l'apporto d'acqua.

Prodotto di massima qualità

I prodotti di qualità di fabbricazione tedesca GARDENA sono sinonimo di ottime prestazioni, affidabilità e innovazione continua.

La garanzia di 5 anni assicura un'alta qualità

* Per condizioni di garanzia dettagliate, fare riferimento al manuale operativo allegato o online all'indirizzo www.gardena.com/warranty. Questa garanzia non influisce sulle richieste di garanzia legale.

Contenuto del set: manico telescopico ad acqua GARDENA.

Caratteristiche

  • Marche
    GARDENA
  • Lunghezza
    155.7 cm
  • Larghezza
    5 cm
  • Peso
    1.209 kg
  • Materiale
    Alluminio

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 04/12/2019, Francia

Buon prodotto, forse un po 'pesante a braccetto con il tubo pieno d'acqua.

JJean-Luc
Pubblicato il 10/08/2017, Francia

Molto pratico, permette di raggiungere grandi altezze, ideale per una veranda

MCliente ManoMano
Pubblicato il 25/04/2019, Francia

Buon articolo ma senza vite senza corrispondenza, adatto solo per una testina di pulizia la cui filettatura è compatibile, che esiste solo per la testa di Gardena.

PPhilippe
Pubblicato il 08/09/2017, Francia

Conforme alla descrizione e di buona qualità, nessun problema particolare.

Eeric
Pubblicato il 08/04/2020, Francia

Sono molto deluso dalla qualità di questo prodotto, grande perdita d'acqua sul coperchio del comparto del sapone, può essere svitato da solo e deve essere stretto ogni 5 secondi. E, naturalmente, scorre in piedi !!! Inoltre, quando mettiamo una tavoletta di sapone, dura solo un minuto anche regolando il flusso al minimo !!!! Considerando il prezzo, mi aspettavo qualcosa che funzioni bene ed è tutt'altro che vero!

MCliente ManoMano
Pubblicato il 25/06/2018, Francia

troppo pesante Ho rinunciato a usarlo nonostante il concetto interessante.

Consigliato da

Come scegliere una lancia per irrigazione

Per innaffiare le piante o per pulire le superfici esterne difficilmente accessibili, la lancia per irrigazione è davvero indispensabile. Ma fra ergonomia, materiali, manico, tipi di getto o raccordo, come essere sicuri di fare la scelta giusta? 
Come scegliere una lancia per irrigazione
GARDENAVisita la vetrina GARDENA
GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo. GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento. Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990). Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati