Vai al contenuto principale
1/5

Manico a D per pala, diametro interno 32 mm, rinforzato in silicone, ricambio per attrezzi da neve, scavo e rastrello, giallo e nero.

29,35€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. IMPUGNATURA ERGONOMICA: L'impugnatura presenta un design a forma di D, che la rende più comoda da impugnare. È leggera, resistente e antiscivolo.
2. Diametro del foro interno di 3,2 cm: Il foro di montaggio ha un diametro interno di 32 mm. Il design universale garantisce che l'estremità della pala si adatti alla maggior parte dei fori di montaggio.
3. INSTALLAZIONE RAPIDA: L'impugnatura della pala da neve è facile da installare e utilizzare, risparmiando manodopera e migliorando le capacità di rimozione di neve e fango.
4. APPLICAZIONE: L'impugnatura della pala è adatta a terreni pesanti e ambienti con neve bagnata. Ideale per spazzaneve, attrezzature per scavo e rastrellatura, ecc.
5. Materiale PVC: Il manico della pala è realizzato in cloruro di polivinile, con una finitura fine, superfici resistenti e prive di sbavature e può essere utilizzato a lungo.


Specifiche:

Tipo di articolo: Manico per pala a forma di D
Materiale: PVC, silicone
Peso: circa 176 g / 6,2 once
Dimensioni: circa 10,5 x 19,3 x 3,2 cm / 4,1 x 7,6 x 1,26 pollici


Contenuto della confezione:

1 Manico a pala a forma di D.


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Materiale
    Silicone
  • Referenza ManoMano
    ME266555374
  • MMID
    587572124499
  • Rif. costruttore
    VTK-TT-3111230139511
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati