Vai al contenuto principale
1/5

Tubo flessibile universale in PVC Kair da 125 mm per asciugatrice, cappa aspirante, ventilatore, condizionatore d'aria – lunghezza 3 m

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da RAPIDEPRIX

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Diametro esterno di 133 mm per l'utilizzo con sistemi di canalizzazione da 125 mm. Tubo flessibile in PVC da 3 metri.
  • Il condotto flessibile offre una soluzione semplice per instradare i condotti attorno a ostacoli o in spazi ristretti dove l'uso di condotti rigidi in plastica non è adatto.
  • Per l'uso con aspiratori, cappe aspiranti, asciugatrici e sistemi di scarico dell'aria calda come i condizionatori d'aria.
  • Il condotto flessibile è considerato femmina, il che significa che i raccordi per condotti come gomiti e riduttori sono maschio e generalmente scorrono all'interno di questo tubo. È possibile utilizzare fascette a vite a sgancio rapido, fascette stringitubo metalliche, silicone o nastro adesivo per fissare il tubo a un rubinetto o a un raccordo maschio. Tutti i componenti dei condotti Kair sono disponibili.

Caratteristiche

  • Marche
    XISRENS
  • Colore
    Bianco
  • Materiale
    PVC
  • Per estrattore d'aria
    Si
  • Per cappa aspirante
    Si
  • Per unità di ventilazione a controllo di umidità (VMC)
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME266343830
  • MMID
    387762385453
  • Rif. costruttore
    mn-jq-ymx-1112
  • EAN
    6038354640119
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati