1/2
Mangiatoia per pollame, design a doppia faccia, funzione antiribaltamento, colore argento.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Eccezionale durata: Realizzato con materiali di alta qualità, questo prodotto è costruito per resistere a condizioni difficili, garantendo anni di servizio affidabile.
- Ampia capacità: Progettato per alimentare fino a 12 uccelli contemporaneamente, riduce la necessità di frequenti ricariche, rendendo l'alimentazione più efficiente.
- Design intuitivo: La lunga mangiatoia consente di versare facilmente il mangime da entrambi i lati, semplificando il processo di alimentazione per gli utenti.
- Struttura stabile: Grazie al design antiribaltamento, questa mangiatoia rimane stabile, prevenendo fuoriuscite e creando un ambiente sicuro per i vostri uccelli.
- Soluzione di alimentazione efficiente: La funzionalità di alimentazione su entrambi i lati riduce al minimo la competizione per il cibo, promuovendo un'esperienza di alimentazione calma e tranquilla per il vostro pollame.
Specifiche:
- Materiale: Acciaio al carbonio
- Capacità: Circa 15 litri / 3,3 galloni
- Tipo di montaggio: Da pavimento
- Montaggio richiesto: Sì
- Dimensioni: 114,1 x 20,5 x 20,3 cm
- Design: Abbeveratoio a doppia faccia per alimentazione simultanea
- Caratteristiche di sicurezza: Design antiribaltamento con fori di drenaggio
La variante che stai acquistando è:
- Argento
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreArgentato
- AnimaleGallina
- MaterialeAcciaio
- Tipo di accessorio per pollaioMangiatoia
- Tipo di animaleGallina
- Referenza ManoManoME258328161
- MMID214265170193
- Rif. costruttore9506815741394
- EAN9506815741394
Come scegliere la mangiatoia e l'abbeveratoio per il pollaio
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: