1/5
Mangiatoia per fieno 2 in 1, ciotola e supporto per fieno, mangiatoia, supporto per conigli, porcellini d'India, cincillà e altri piccoli animali (colori casuali) - Fei Yu
Venduto da MICHH-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale La mangiatoia per fieno 2 in 1 è progettata specificamente per conigli, porcellini d'India, cincillà e altri piccoli animali. Realizzata in plastica di alta qualità con ripiani in acciaio inossidabile, garantisce durata e sicurezza per il tuo animale domestico. Il suo design innovativo consente di separare cibo e fieno, riducendo gli sprechi alimentari e fornendo al contempo uno spazio abitativo confortevole per il tuo animale. Specifiche tecniche Materiali: Plastica e acciaio inossidabile Peso: circa 330 g Dimensioni: 15 x 18 x 15 cm (A x L x P) Colori: Blu, rosa, giallo (colori casuali) Compatibilità e accessori Adatto per conigli, porcellini d'India, cincillà e altri piccoli animali La confezione include: 1 x Mangiatoia per fieno Utilizzo Questa mangiatoia consente di nutrire i tuoi piccoli animali in modo efficiente e igienico. Il supporto per il fieno è rimovibile e facile da pulire, garantendo la salute del tuo animale domestico. Il design 2 in 1 facilita l'accesso sia al cibo che al fieno, prevenendo gli sprechi. Altre informazioni: Nota bene: a causa della misurazione manuale, potrebbe esserci una differenza da 0,1 a 0,5 cm. Il colore degli articoli reali potrebbe differire leggermente dalle immagini a causa delle diverse impostazioni degli schermi dei computer.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreRosa
- Numero articoli per confezione1
- AnimaleConiglio
- Altezza15 cm
- Larghezza15 cm
- MaterialePlastica
- Tipo di accessori per gabbie e conigliereLampada stile industriale
- Referenza ManoManoME221255719
- MMID605534226438
- Rif. costruttore4006289311994
- EAN4006289311994
Consigliato da
Conigliera: come sceglierla
Installare delle conigliere è essenziale per l'allevamento dei conigli e al loro interno, vanno posizionate diverse gabbie per i maschi, le femmine e i cuccioli. Accessori quali mangiatoia, posatoio e così via sono utili per nutrire gli animali, garantire loro una vita confortevole e iniziare la cunicoltura.
Sei qui: