Mandrino per tornio a 3 griffe da 50 mm Mandrino autocentrante per tornitura del legno a 3 griffe per torni, frese e trapani
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
[Materiale] Il mandrino del tornio a tre griffe è realizzato in lega, che è robusta e ha una lunga durata dopo una lavorazione precisa.
[Impugnatura simmetrica] Le tre ganasce sono distanziate uniformemente attorno al mandrino, garantendo una forza di presa bilanciata sul pezzo in lavorazione. Ciò garantisce che il pezzo in lavorazione sia tenuto saldamente e accuratamente centrato.
[Funzione mandrino autocentrante] La funzione mandrino autocentrante semplifica la sostituzione. È sufficiente seguire la corretta sequenza di installazione per installare rapidamente e facilmente le ganasce sul tornio, rendendotirisparmiare tempo durante le calibrazioni ripetute.
[Dimensioni compatte] Il mandrino compatto è di piccole dimensioni, facile da usare. Elevata resistenza e durezza, dimensioni ridotte, comodo da trasportare.
[Ampia applicazione] Adatto per minitorni, torni ordinari, torni CNC economici, rettificatrici, fresatrici, trapani e accessori per macchine utensili.
Specifiche
Specifiche:
Materiale: lega di zinco
Diametro mandrino: 50 mm
Serraggio minimo positivo della ganascia: 1,0 mm
Massima apertura positiva della ganascia: 30 mm
Forza massima di serraggio della controganascia: 50 mm
Massima apertura positiva della ganascia: 65 mm
Forza di serraggio massima del contro-artiglio: 65 mm
Diametro del foro centrale: 10 mm
Diametro di serraggio positivo della ganascia: 16 mm-65 mm
Diametro del contro-artiglio: 32 mm-65 mm
Peso dell'articolo: 178 g/6,28 oz
Peso della confezione: 287 g/10,12 oz
Dimensioni della confezione: 11,5 * 9 * 5 cm / 4,53 * 3,54 * 1,97 pollici
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza100 mm
- Lunghezza100 mm
- MaterialeMetallo


















