1/4
Mandrino adattatore SDS Plus 2-13 mm, mandrino professionale per impieghi gravosi per punte da trapano 1/2-20 UNF, mandrino a sgancio rapido senza chiave con adattatore SDS. - Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Attacco: 1/2-20UNF; Intervallo di capacità: 2-13 mm / 1/16-1/2 pollice; Progettato per lavori pesanti. Realizzato in metallo per una durata eccezionale. Campo di applicazione: Adatto per trapani a percussione da 1050 W e superiori. Attacco SDS a cambio rapido per martelli perforatori. Utilizzabile su trapani a batteria e avvitatori a filo. Serraggio comodo con una sola mano grazie all'esclusivo design a manicotto singolo. L'esclusivo fermo di coppia è facile da maneggiare e applicare, garantendo un serraggio superiore. L'attacco SDS a cambio rapido per martelli perforatori consente di convertire istantaneamente l'avvitatore a percussione in un portainserti non a cambio rapido. Caratteristiche: Esclusivo cuscinetto di arresto; la coppia applicata all'impugnatura si traduce facilmente in una maggiore forza di presa. Moltiplica l'utilità di avvitatori a percussione e bussole a batteria per svolgere il lavoro di un trapano normale. Adatto per trapani a percussione da 1050 W e superiori. Buona struttura metallica, superficie del rivestimento confortevole, con presa forte, facile da impugnare, che aumenta la coppia in uscita. Può convertire un martello elettrico a due fori e due fessure in una pinza a tre griffe per trapano manuale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza10 mm
- Adatto per/indicato perMetallo
- Referenza ManoManoME221729319
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per martelli perforatori?
Per forare pareti, il martello perforatore ha bisogno di punte per cemento, scalpelli piatti, ceselli, picchi e sgorbie. L'adattarore SDS del mandrino, SDS + o SDS Max, permette di cambiare punte e bulini con un clic. La rotazione del martello perforatore permette di forare il legno tramite succhielli per legno.
Sei qui: