Vai al contenuto principale
1/2

Punta esagonale 30 mm - MAKITA - P-05561

84,06€
Prodotto simile consegnato con
Punzone - Lama da 75 mm in Acciaio al Cromo Vanadio - FATMAX - STANLEY, 0-65-491
Punzone - Lama da 75 mm in Acciaio al Cromo Vanadio - FATMAX - STANLEY, 0-65-491
8,74 €33
Venduto da Maxoutil

Questi articoli potrebbero interessarti !

Rennsteig Jgo. Coloca remachesRENNSTEIG
6 opzioni

Rennsteig Jgo. Coloca remaches

30
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La punta esagonale da 30 mm - MAKITA - P-05561 è progettata per lavori di demolizione su calcestruzzo, offrendo prestazioni elevate e durata nel tempo.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza totale: 700 mm
  • Caratteristiche

    • Marche
      MAKITA
    • Lunghezza
      700 mm
    • Larghezza
      30 mm
    • Peso
      2854 g
    • Materiale
      Metallo
    Consigliato da

    Come scegliere gli attrezzi da muratore

    Per realizzare delle opere murarie di qualità bisogna dotarsi dei giusti attrezzi. Tra le decine di utensili tra cui scegliere alcuni sono davvero indispensabili come cazzuola, frattazzo, filo da muratore, scalpello, martello, mazzetta, carriola, livella a bolla, squadra o stadia... Scopriamoli insieme!
    Come scegliere gli attrezzi da muratore
    MAKITAVisita la vetrina MAKITA
    Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati