Vai al contenuto principale

P-13552 Punta, PH2, 110 mm, Ø 6 mm, 10 pz

Prodotto simile consegnato con
Porta-Inserti a Molla Regolabile - Compatibile con trapano da 8 o 10 mm - Acciaio - STANLEY, STHT0-05926
Porta-Inserti a Molla Regolabile - Compatibile con trapano da 8 o 10 mm - Acciaio - STANLEY, STHT0-05926
15,24 €
81

Questi articoli potrebbero interessarti !

Bosch - Attacco dinamometrico IXO 1600A001Y5BOSCH
7 opzioni

Bosch - Attacco dinamometrico IXO 1600A001Y5

24
Consegna gratuita
Prolongador magnético con inserción ¼" Hex 150mmMILWAUKEE
2 opzioni

Prolongador magnético con inserción ¼" Hex 150mm

25
Consegna gratuita
SHOCKWAVE XL Box (TX) Bitsatz 75-tlg.MILWAUKEE

SHOCKWAVE XL Box (TX) Bitsatz 75-tlg.

14
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Perfette per avvitature precise e durature. Set di 10 punte PH2 da 110 mm e diametro 6 mm con inserto esagonale 1/4". Acquista ora.

Caratteristiche

  • Marche
    MAKITA
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Diametro
    6 mm
  • Suggerimento per la stampa
    PH2
  • Lunghezza
    110 mm
  • Materiale
    ABS
  • Numero di punte
    10
  • Peso
    1000 g
  • Referenza ManoMano
    ME18929360
  • MMID
    631112248264
  • Rif. costruttore
    P-13552
  • EAN
    0088381922517

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come scegliere gli inserti di avvitatura

Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Come scegliere gli inserti di avvitatura
MAKITAVisita la vetrina MAKITA
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati