DBM230X Trapano a diamante.
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Suministros Goser
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Trapano a diamante DBM230X con motore da 2500 W, tre velocità e punta fino a 230 mm. Ideale per lavori ad alta resistenza e precisione.
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- ColoreMulticolore
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeABS
- Peso1.6 kg
- Potenza2500 W
- Numero articoli per confezione1
- Tensione elettrica220 V
- Referenza ManoManoME74415686
- MMID660545376348
- Rif. costruttore378.928
- EAN0088381073684
Consigliato da
Come forare le piastrelle
Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Categorie associate
Martello rotativo attacco punta millerighe
Punta elicoidale
Punte attacco esagonale
Punte sds legno
Makita tagliaerba con multimulch
Scalpello makita
Quadro bosco
Martello combinato makita
Guida makita
Martello combinato
Avvitatore potente makita
Svasatore ferro
Mola widia
Punta trapano gradino
Frese a scalino
Punta a scalino
Punta conica hss
Svasatore hss
FORET CENTREUR L30 MAKITA PILOTS
MAKITA D-42254 - frai age foret 26x90mm.
MAKITA P-29309 - foret d -plu mak2 65x210mm
MAKITA E-06694 Foret BIM Ezychange 38mm
MAKITA E-06781 Foret BIM Ezychange 70mm
MAKITA E-06806 Foret BIM Ezychange 76mm