Vai al contenuto principale

B-32764 Disco sega circolare, Makblade T.C.T, 216 x 30 mm, 48 D

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Suministros Goser e 3 altri commercianti

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Disco da sega circolare Makblade T.C.T 216x30 mm, 48 denti, punta in carburo per tagli puliti e duraturi nel legno. Ideale per seghe troncatrici e da banco.

Caratteristiche

  • Marche
    MAKITA
  • Colore
    Multicolore
  • Ente di certificazione
    NF
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Diametro di alesaggio
    30 mm
  • Diametro disco, lama
    216 mm
  • Forma
    Cilindrica
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    560 g
  • Tipo di abrasivo
    Disco
  • Tipo di disco
    Disco
  • Referenza ManoMano
    ME2448983
  • MMID
    407711608046
  • Rif. costruttore
    B-32764
  • EAN
    0088381421577

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
MAKITAVisita la vetrina MAKITA
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati