Vai al contenuto principale
1/2

Makita 1910T2-8 Vassoio raccogli foglie

49,89€
Venduto da Ferramenta Carozzi e 1 altro commerciante

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Makita 1910T2-8 - Vassoio raccogli foglie

Il vassoio raccogli foglie Makita 1910T2-8 è un accessorio indispensabile per mantenere l'area di lavoro pulita durante l'utilizzo del tagliasiepi.

È compatibile con tagliasiepi Makita UN001GZ e DUH651Z.

Pulizia pratica e senza sforzo con il recuperatore foglie Makita 1910T2-8

Il recuperatore foglie Makita 1910T2-8, con una lunghezza di 600 mm, consente di raccogliere facilmente foglie e residui di potatura, evitando la loro dispersione sul terreno.

Il design funzionale consente di indirizzare facilmente i residui verso il raccoglitore, migliorando l'efficienza di lavoro e riducendo l'affaticamento dell'operatore.



Tipologia : Vassoio per foglie
Lunghezza : 600 mm
Pezzi per confezione : 1
Prodotti correlati : Tagliasiepi UN001GZ, DUH651Z

Caratteristiche

  • Marche
    MAKITA
  • Lunghezza
    60 cm
  • Larghezza
    500 mm
  • Peso
    1000 g
  • Colore
    Multicolore

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/10/2025, Francia

Perfetto per i tagliasiepi. Molto pratico

Consigliato da

Come scegliere gli utensili per spalare la neve

In città, lo sgombero della neve dal marciapiede davanti casa è spesso un obbligo legale. Rimuovere la neve dal vialetto o dal patio è necessario in caso di forti nevicate. Per fare ciò puoi utilizzare la pala da neve, la pala spazzaneve a slitta, il sale antighiaccio oppure uno spazzaneve.
Come scegliere gli utensili per spalare la neve
MAKITAVisita la vetrina MAKITA
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati