[MAI UTILIZZATO]Tubo flessibile per gonfiaggio pneumatici, lungo 20 cm, di colore nero, con 2 pompe di gonfiaggio e adattatori inclusi.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale Questo tubo per gonfiaggio pneumatici da 20 cm è progettato per facilitare il gonfiaggio di pneumatici di auto, biciclette e moto. È realizzato con materiali di alta qualità, garantendo durata e resistenza alla pressione. Il set include anche due adattatori per valvole adatti a diversi tipi di pneumatici. Specifiche tecniche Lunghezza: 20 cm Materiali: tubo in gomma, raccordo per aria in metallo, connettore in ottone Pressione massima: 300 psi Colore: nero Compatibilità e accessori Adattatori per valvole auto inclusi: 2 Compatibile con pneumatici di auto, biciclette e moto Utilizzo in officine, gommisti e linee d'aria industriali Installazione Avvitare un'estremità sul tubo di gonfiaggio Collegare l'altra estremità alla valvola del pneumatico Avviare il gonfiatore per iniziare il gonfiaggio Utilizzo Questo tubo è ideale per gonfiare pneumatici in vari contesti, a casa, in officina o in viaggio. Il suo design consente una connessione stabile e previene la perdita d'aria durante la disconnessione. Altre informazioni: Il tubo è progettato per resistere a una varietà di condizioni operative senza deformarsi o danneggiarsi. Il raccordo per aria è perfettamente sigillato per prevenire perdite d'aria.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ImpermeabileSi
- Lunghezza10 mm
- Peso1000 g
- Seconda manoSi