[MAI UTILIZZATO]Termostato digitale STC-8080A+ per frigoriferi con sbrinamento automatico e sonda NTC 220V
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Utilizzo versatile --- Questo regolatore di temperatura misura temperature comprese tra -40 °C e 90 °C. Può essere utilizzato come strumento di misurazione e visualizzazione della temperatura, nonché come regolatore di temperatura con un ampio intervallo di controllo da -40 °C a 50 °C.
Prestazioni elevate --- Questo termostato offre potenti funzioni, modalità di raffreddamento e riscaldamento convertibili, sbrinamento automatico programmato, sbrinamento manuale, sbrinamento con resistenza riscaldante e correzione della temperatura.
Sicuro e affidabile --- Questo termostato è dotato di ritardo all'avvio del compressore, allarme di surriscaldamento e allarme di guasto. Grazie all'utilizzo di un microcontrollore Microchip-PIC statunitense, la progettazione del programma è ottimizzata e la capacità anti-interferenza è elevata, stabile e affidabile.
Alta qualità e design compatto --- Design miniaturizzato, assemblaggio SMT e THT, dimensioni ridotte, leggero e versatile, facile da trasportare e salvaspazio. Involucro in ABS di alta qualità, resistente alle alte temperature e durevole.
Ampia gamma di applicazioni: il regolatore di temperatura può essere utilizzato nell'industria della refrigerazione per magazzini frigoriferi, armadi refrigerati, piscine oceaniche, ecc., nonché in altre situazioni in cui è richiesto il controllo automatico della temperatura.Specifiche:
Modello: STC-8080A+
Materiale: circuito stampato + involucro in plastica ABS
Tensione di alimentazione: 220 V CA
Consumo energetico: < 3 W
Intervallo di temperatura: da -40 °C a 50 °CPrecisione della misurazione: ±1 °C
Risoluzione del display: 1°CSensore: NTC, fili rivestiti
Capacità dei contatti di uscita del compressore: 10 A/240 V CA
Capacità del contatto di uscita di sbrinamento: 10 A/240 V CA
Uscita di allarme: cicalino + LED lampeggiante
Intervallo di correzione della temperatura: ± 5 °C
Intervallo di allarme per superamento della temperatura: da 0°C a 20°C
Il tempo di scongelamento è regolabile da 0 a 99 ore.
Tempo di scongelamento: da 0 a 99 minuti.Tempo di avvio: 3 minuti
Dimensioni di montaggio: 71*29 mm / 2,8*1,1 polliciDimensioni dell'articolo: 85*75*34 mm/3,3*3,0*1,3 pollici
Peso dell'articolo: 188 g / 6,6 oz
Peso della confezione: 224 g / 7,9 oz
Dimensioni della confezione: 100*80*60 mm/3,9*3,1*2,4 pollici
Contenuto della confezione
1 * Regolatore di temperatura
1 cavo stampato non terminato da 1 m
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ConnessoNo
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Peso1000 g