Ottimo dispositivo, possiamo semplicemente rimpiangere le ridotte dimensioni di alcuni caratteri. Facile da programmare.
1/2
Termostato ambiente programmabile a contatto secco cablato AD 337 De Dietrich Compatibile con tutte le caldaie
(72,10€/pc)
Di cui eco-partecipazione 0,14 € IVA incl
Venduto da Sun-Chauffage
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ATTENZIONE !
È indispensabile verificare che il pacco sia in buone condizioni al momento della consegna, sia all'interno che all'esterno.
In caso di mancato reclamo, non sarà possibile alcun cambio o rimborso del prodotto.
Termostato ambiente cablato con programmazione AD 337 De Dietrich
È indispensabile verificare che il pacco sia in buone condizioni al momento della consegna, sia all'interno che all'esterno.
In caso di mancato reclamo, non sarà possibile alcun cambio o rimborso del prodotto.
Termostato ambiente cablato con programmazione AD 337 De Dietrich
Il De Dietrich AD 337 è un termostato a contatto cablato per la regolazione e la programmazione del riscaldamento.
Il termostato ambiente a contatto pulito è dotato di un sensore di temperatura in testa per regolare il riscaldamento agendo sul bruciatore.
Anche programmatore di riscaldamento, il termostato De Dietrich AD 337 ha 3 modalità di funzionamento:
- Programma automatico: a seconda dell'ora programmata, la temperatura impostata commuta automaticamente l'impianto in modalità ""comfort"" o ""economy"". Le temperature comfort ed economy possono essere impostate tra 5 e 30°C
- Assenza: mantiene la temperatura in modo permanente tra 5 e 15°C
- Manuale: consente di passare dalla modalità comfort a quella economy (o viceversa) fino al successivo cambio di programma
Caratteristiche
- MarcheDE DIETRICH
- Alimentazione elettricaCablato
- ConnessoNo
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Peso210 g
- ProgrammabileSi
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di connessione al sistema di riscaldamentoContatto pulito
- Tipo di equipaggiamento compatibileCaldaia
- Tipo di termostatoCablato
- Referenza ManoManoME6421511
- MMID278380431008
- Rif. costruttore863
- EAN3661238048836
Recensioni dei clienti
4,4
/ 523 Recensioni
Pphilippe
Pubblicato il 08/01/2021, FranciaJJACKY
Pubblicato il 16/03/2020, FranciaNe avevo già uno da vent'anni, ero molto felice. Ho consigliato lo stesso. Funziona molto bene.
Jjoel
Pubblicato il 12/10/2022, FranciaDispositivo di qualità, semplice da installare e programmare, senza complicazioni. Perfetto.
Jjacques
Pubblicato il 23/03/2023, Franciaottimo prodotto, facile da installare e programmare!
MCliente ManoMano
Pubblicato il 27/11/2019, FranciaProdotto conforme all'ordine Facile da installare Molto facile da usare raccomando
MCliente ManoMano
Pubblicato il 05/01/2018, FranciaMolto facile da usare a differenza dei termostati iper sofisticati e complicati
2 persone hanno trovato questo utileConsigliato da
Come scegliere un cronotermostato
Il termostato programmabile, più noto come cronotermostato, permette di regolare diversi sistemi di riscaldamento o climatizzazione in funzione dello stile di vita, per un comfort migliore risparmiando energia. I nostri consigli per scegliere un programmatore di temperatura tra diversi modelli e optional.
De Dietrich è un'azienda alsaziana con una storia secolare. Fu fondata da Johann Von Dietrich, di Strasburgo, che acquistò una vecchia fucina nel 1684. All'epoca, la Francia orientale faceva parte del Sacro Romano Impero.
Quando Luigi XIV annetté l'Alsazia, Johann servì fedelmente il re e suo nipote Jean fu nominato cavaliere da Luigi XV; il titolo gli permise di costruire un impero industriale tra i fabbri ferrai. Più tardi, Luigi XVI gli regalò uno scudo a forma di corno d'oro per proteggerlo (già!) dalle contraffazioni. Jean De Dietrich entrerà nuovamente nella storia quando incaricherà il capitano Rouget de L'Isle di scrivere una canzone di guerra per l'esercito del Reno, la famosa Marsigliese.
Nel 1848, i De Dietrich si adattarono alla nascente rivoluzione industriale trasformando le fucine in officine per la costruzione di attrezzature ferroviarie e meccaniche. Dopo l'annessione dell'Alsazia-Lorena, i De Dietrichs dovettero abbandonare l'attività ferroviaria per produrre beni di consumo durevoli (stufe, cucine, bagni in ghisa smaltata) e attrezzature urbane e industriali (tram, macchine per la distillazione). Nel 1896, l'azienda si diversificò nella produzione di automobili su licenza di Amédée Bollée, che abbandonò pochi anni dopo per dedicarsi alle attrezzature domestiche.
Sei qui:
Categorie associate
Termostato regolabile a contatto
Hager termostato
Termostato perry
Termostato remoto
Termostato per terrario
Termostato di regolazione a bulbo
Termostato siemens
Termostato esterno
Termostato termocamino
Termostato umidità
Termostato acqua
Elemento termostatico
Termostato ave
Termostato incasso 503
Placca termostato
Termostato sicurezza stufe saune


















