[MAI UTILIZZATO]Termostato digitale per riscaldamento con collegamento a 2 fili e programmazione per 6 giorni lavorativi e 2 periodi festivi.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Termostato digitale per riscaldamento o climatizzazione, progettato per l'installazione con 2 cavi. Consente la programmazione automatica con 6 intervalli giornalieri per i giorni feriali e 2 intervalli per i fine settimana. Il suo display LCD retroilluminato visualizza la temperatura ambiente e il set point.
Questo termostato è dotato di funzione antigelo per garantire un comfort ottimale.Specifiche tecniche Tipo: Termostato digitale Intervallo di temperatura misurata: da 5 a 99 °C Precisione della temperatura: 1 °C Intervallo di impostazione della temperatura: da 5 °C a 35 °C Contatto commutato libero da potenziale: corrente massima 3A Alimentazione: 2 batterie AA da 1,5 V (non incluse) Dimensioni: 86 x 86 x 28 mm Compatibilità e accessori Compatibile con sistemi di riscaldamento o climatizzazione tramite 2 cavi Accessori: Istruzioni e video tutorial disponibili per l'installazione Installazione
Facile montaggio a parete, con istruzioni dettagliate fornite per una rapida configurazione.
Utilizzo Programmazione della temperatura secondo orari prestabiliti Modalità antigelo attivabile Impostazione manuale della temperatura disponibile
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Alimentazione elettricaA pile
- Sensore di temperatura integratoNo
- Compatibile con riscaldamento centralizzatoNo
- Compatibile con touchscreenNo