[MAI UTILIZZATO]Telecamera endoscopica da 5 m, endoscopio da officina, con schermo IPS da 4,3", telecamera di ispezione impermeabile IP67, telecamera di ispezione impermeabile 1080p, telecamera tubola
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Telecamera endoscopica a doppia lente: questo endoscopio è dotato di due lenti, una per la visione diretta e una per la visualizzazione delle pareti tubolari, con una profondità di penetrazione da 3 a 10 cm. Il design a doppia lente migliora la visibilità, la flessibilità e la precisione della telecamera endoscopica. Il diametro della sonda è di soli 8 mm, consentendo l'accesso alle aree più strette e piccole per scattare foto ed eseguire ispezioni. Per immagini più nitide.
Schermo IPS da 4,3" e telecamera HD 1080p: i pixel HD da 1920 x 1080p offrono una visione più nitida per ogni ispezione; le immagini dinamiche in tempo reale sono chiare e dettagliate. Dotata di uno schermo a colori di alta qualità da 4,3" e di un angolo di visione orizzontale di 170°, questa telecamera di ispezione offre immagini eccellenti con colori vividi, anche in piena luce solare.
Impermeabilità IP67 e luminosità regolabile: la telecamera tubolare, con il suo grado di impermeabilità IP67, può resistere facilmente a giornate piovose e ambienti umidi, e funziona anche sott'acqua fino a una certa profondità per soddisfare diverse esigenze lavorative. Inoltre, l'endoscopio da officina è dotato di 8 luci LED con 3 livelli di luminosità regolabili, che consentono di ispezionare anche in condizioni di scarsa illuminazione e umidità.
Ampia gamma di applicazioni: la telecamera endoscopica può essere utilizzata per ispezioni meccaniche, riparazioni automobilistiche, riparazione di elettrodomestici o manutenzione di impianti di climatizzazione. La telecamera tubolare con cavo semirigido da 5 m può essere facilmente piegata e riportata alla sua forma originale, facilitando l'accesso a qualsiasi spazio ristretto. I pratici piccoli accessori (ganci e magneti) consentono di recuperare facilmente oggetti caduti in aree confinate.Facile da usare: la telecamera endoscopica con luce si utilizza semplicemente accendendola; non è necessario scaricare alcuna app e non serve uno smartphone per connettersi al Wi-Fi. Ha una batteria da 2600 mAh e viene fornita con un cavo Type-C. La batteria ricaricabile offre fino a 4 ore di utilizzo. Contenuto della confezione: telecamera endoscopica con luce, cavo semirigido da 5 m con sonda a doppia telecamera da 8 mm, cavo Type-C, manuale d'uso (non è garantita la lingua francese), accessori (1 gancio e 1 magnete).
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Con illuminazione integrataSi
- Indice di protezioneIP67
- Peso1000 g
- Seconda manoSi