1/4
[MAI UTILIZZATO]Tappo universale per lavabo Ø 40 mm, tappo di scarico in ottone cromato con guarnizione in gomma, tappo regolabile in altezza, scarico per vasca da bagno in acciaio inox
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Meccanismo di scarico Clic Clac SAS NICOLL
6,32 €
176
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Questo tappo per lavello standard è realizzato in ottone cromato e plastica ABS resistente, il che lo rende antiruggine e ideale per qualsiasi scarico di 40 mm di diametro. È progettato per sostituire qualsiasi tappo per lavello standard.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreArgentato
- MaterialeOttone
- Finitura del prodottoCromato
- Altezza massima10 mm
- Peso1000 g
- Sanitari compatibiliLavabo
- Referenza ManoManoME216782435
- MMID425313584512
- Rif. costruttoreWWX-20137_never_used
Consigliato da
Lavabo o lavabo da posare: cosa scegliere per il tuo bagno
Grazie alle sue linee pulite e moderne il lavabo da posare può dare un tocco di eleganza al tuo bagno. Se preferisci restare sul classico puoi scegliere il lavabo sospeso o a colonna, o la sua versione moderna, il lavabo totem che combina design e igiene. Ecco tutti i vantaggi e gli svantaggi di questi modelli.
Sei qui:


















