[MAI UTILIZZATO]Supporti per Tubi di Irrigazione a Goccia (100 pz) 11cm Picchetti da Terra per Fissaggio e Guida Tubi - Ideale per Orto, Giardino di Erbe Aromatiche e Impianti Micro Drip
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Informazioni su questo prodotto.
❀ [Installazione flessibile]: Questo prodotto deve essere installato in base alle esigenze individuali. Ti supporto per usarlo come guida e per fissarlo a terra. Per collegare il tubo, è sufficiente sostenere il supporto.
❀ [Irrigazione efficiente]: Come parte di un sistema di microirrigazione, supporta l'installazione in modalità economica ed efficiente.
❀ [Uso estensivo]: Utilizzare il resistente supporto in plastica per mantenere chiuso il tubo dell'acqua. Mantenere il tubo in posizione con bastoncini di plastica resistenti. Fissare il dispositivo per proteggerlo dal terreno.
❀ [Facile da installare] Progettato per tenere i tubi da giardino a basso flusso nella posizione desiderata. Previene l'installazione ed è rapido e facile da usare.
Specifiche:
Nome prodotto: Manico per tubo capillare 4/7
Materiale: PP
Dimensioni di collegamento: Tubo capillare 4/7 mm
Lunghezza: 11 cm
Temperatura di applicazione: Temperatura ambiente
Peso: 1,2 g
Ambito di applicazione: Tubo capillare fisso da 4/7 mm, può essere utilizzato in modalità flessibile in combinazione con ugelli a goccia e a spruzzo, ecc.
Inventario:
Staffa di fissaggio per tubo capillare 4/7 mm * 100 pezzi
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso100 g
- Seconda manoSi
- Referenza ManoManoME223440781
- MMID870587394807
- Rif. costruttoreHSDY-120_never_used