[MAI UTILIZZATO]Staffa per faro rotante, parti e accessori per illuminazione anteriore, staffa per luce di segnalazione, luce di segnalazione per macchine agricole, staffa per luce lampeggiante, staff
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballo danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Utilizzo consigliato: Questa staffa per luci di segnalazione è progettata specificamente per macchinari agricoli. Può essere utilizzata anche per montare luci lampeggianti, lampeggianti e altre apparecchiature di segnalazione. Fornisce un avviso visibile per i macchinari agricoli durante le operazioni sul campo o la circolazione su strada, migliorando la sicurezza.Design estetico: a forma di colonna, la parte superiore è realizzata in plastica nera e funge da maniglia o struttura di fissaggio, comoda per la presa e l'installazione; la parte centrale è costituita dal corpo principale del supporto in rame, con un evidente aspetto metallico; la parte inferiore è una base metallica filettata, dotata di una guarnizione di tenuta in gomma, che consente un collegamento stabile con i macchinari agricoli.Caratteristiche del materiale: Il corpo principale del supporto è realizzato in rame, che offre una buona resistenza e un'eccellente resistenza alla corrosione. Può resistere a condizioni ambientali esterne difficili, come pioggia, fango e irrorazione di pesticidi, garantendo che non si deteriori facilmente dopo un uso prolungato. I componenti in plastica e gomma nella parte superiore e inferiore ne migliorano la facilità d'uso e l'impermeabilità.Funzione e utilità: La sua funzione principale è quella di supportare in modo sicuro apparecchiature come luci di segnalazione, luci lampeggianti o lampeggianti, consentendo a tali apparecchiature di emettere segnali luminosi ad un'altezza e angolazione appropriate, avvisando le persone circostanti dello stato di funzionamento e del percorso dei macchinari agricoli e prevenendo collisioni o altri incidenti.Facilità di installazione: grazie al design filettato della parte inferiore, il processo di installazione è molto semplice. Senza bisogno di attrezzi complessi, è sufficiente avvitare la staffa nell'apposito foro di montaggio sulla macchina agricola e garantire una tenuta stagna utilizzando la guarnizione in gomma, consentendo agli operatori delle macchine agricole di completare rapidamente l'installazione.
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- FormaCilindrica
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- ColoreNero
- MaterialeRame
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME216754830
- MMID232764168162
- Rif. costruttoreWWC-10647_never_used









![[MAI UTILIZZATO] Lampadina LED H4 INHHUB, bianco 6500K per kit di conversione fari abbaglianti/anabbaglianti per auto da 12V-24V. (2 pezzi) - INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/3ff60c8c420a060e4bc771a414f38c32d60ba0e4.jpg)








